Sei Socio? Se rimarrai socio anche nel 2018 la quota sarà più bassa! Scopri i dettagli presso la segreteria del Circolo.

Sono valide inoltre per 2017 e 2018 le seguenti promozioni per i soci:

PROMOZIONI PER I SOCI

VALIDE PER 2017 e 2018

ISCRIVI UN FAMILIARE

(AGGREGATO)

- I soci che intendono iscrivere o hanno già iscritta la propria famiglia al Tennis Roma, possono beneficiare di sconti per i componenti del nucleo familiare

- Gli aderenti a tale promozione acquisiscono la qualifica di ‘socio’ ai sensi dello statuto

SCONTO SULLA QUOTA DI OGNUNO DEI COMPONENTI DEL NUCLEO FAMILIARE PORTATI DAL SOCIO

PORTA UN AMICO

- Dedicata ai soci che presentano la candidatura di amici e conoscenti che non sono mai stati soci al Tennis Roma e che si iscrivono come nuovi soci ordinari, frequentatori o under 30.

- La promozione non è applicabile per l’iscrizione di familiari (coniugi, figli o genitori)

SCONTO PER IL SOCIO PRESENTATORE SULLA QUOTA DA PAGARE PER L’ISCRIZIONE DELL’ANNO SUCCESSIVO

- Sconto pari al 20% della quota associativa pagata dall’amico presentato ed ammesso (o dagli amici nel caso siano più di uno) per tutta la durata della promozione

- Il limite quantitativo di riduzione è pari al 50% della quota associativa dovuta dal socio presentatore.

ISCRIVI TUO FIGLIO ALLA SCUOLA TENNIS - Dedicata a tutti i soci che iscrivono il proprio figlio o nipote alla scuola del Tennis Roma (corsi 2017/18)

SCONTO PER IL SOCIO GENITORE O NONNO SULLA QUOTA DA PAGARE PER L’ISCRIZIONE DELL’ANNO SUCCESSIVO

- Sconto pari al 10% della quota associativa per il primo figlio o nipote iscritto alla scuola tennis

- Sconto pari al 5% (cumulabile con il precedente) della quota associativa per ognuno dei figli o nipoti iscritti alla scuola tennis successivamente al primo

N.B. Il presente documento è solo di sintesi.
Il documento ufficiale approvato dall’Assemblea è disponibile presso la Segreteria.

/!\ IMPORTANTE /!\ Nel caso in cui il Socio non abbia intenzione di rinnovare l'iscrizione per l'annualità successiva, ai sensi dello Statuto del Circolo (Art.15) deve presentare lettera raccomandata o a mano per le dimissioni entro il 30 Novembre, con effetto dal 1° Gennaio.

Fai sapere ai tuoi amici che sono attive anche le promozioni per i nuovi soci 2017 grazie alle quali potranno usufruire di interessanti agevolazioni per il 2017 e il 2018!

PROMOZIONI PER I NUOVI SOCI

VALIDE PER 2017 e 2018

NUOVO SOCIO ORDINARIO 2017

- Gli aderenti a tale promozione hanno diritto ad una quota ridotta rispetto a quella dei soci ordinari per il 2017 e 2018.

NUOVO SOCIO FREQUENTATORE 2017

- Gli aderenti a tale promozione hanno diritto ad una quota ridotta rispetto a quella dei soci frequentatori per il 2017 e 2018.

NUOVO SOCIO UNDER 30 2017

- Gli aderenti a tale promozione hanno diritto ad una quota ridotta rispetto a quella dei soci under 30 per il 2017 e 2018.

N.B. Il presente documento è solo di sintesi.
I nostri sponsor