Squadra Campionato Reg. Ordinari

1° Serie

La squadra del Tennis Roma a seguito di una sfortunata serie di incontri è stata retrocessa alla seconda serie per il 2017. Ci auguriamo che per il prossimo anno si riesca ad organizzarci meglio.

Componenti della squadra:

• Silvana Belardinelli
  • Mauro Neglia
  • Francesco Nugnes (cap.)
  • Giovanni Travia
  • Antonio Piasini
  • Giovanni Casu

Regionale a squadre Signore

La nostra squadra rafforzata quest’anno da due nuovi arrivi ha giocato il 12 marzo al Top bridge, purtroppo il 4° posto conquistato nel girone non ha permesso l’ingesso ai quarti.

Componenti della squadra:

• Antonella Tonon (cap.)
  • Silvana Belardinelli
  • Simonetta Schlosser
  • Patrizia Marongiu
  • Teresa Aquilini
  • Liliana Fiacchi

Regionale a squadre ordinari

Il Campionato regionale si è concluso con buoni risultati da parte del nostro Circolo. Due pesanti giornate di gara disputate sul LungoTevere al Top Bridge hanno visto per i nostri giocatori che hanno lottato fino all’ultimo i seguenti piazzamenti:

3i classificati:

• Antonella Tonon (cap.)
  • Maria Degli Esposti
  • Simonetta Schlosser
  • Patrizia Marongiu
  • Fernando Napoleoni
  • Michele Mandoj.

6i classificati:

• Gualtiero Zuccari (cap.)
  • Anna Cremonese
  • Nivea Ruggieri
  • Francesco Sorbara
  • Antonio Ladelci
  • Bruno Rubeo

Una menzione speciale per Simonetta Schlosser che non ha saltato un turno mettendo in luce tutta la sua “preparazione atletica” e per la nipotina di Ruggieri che ha svolazzato tra i tavoli sabato pomeriggio portando un po’ di gioventù.

La squadra 6a classificata ai Campionati Regionali Ordinari

Da sin.: F. Sorbara, A. Cremonese, N. Ruggieri, G. Zuccari, A. Adelci, B. Rubeo

Ed eccoli tutti insieme.

Regionale a squadre miste

Il campionato si è svolto nei giorni i giorni 7, 8, 18, 25 maggio, il Tennis Roma ha partecipato con una sola squadra composta da giocatori agonisti, Silvana Belardinelli e Mauro Neglia, Luciano Sestini e Teresa Aquilini e, per interessamento dell’organizzatissimo Sestini, la coppia Degli Albizzi Giovanna e Martinez Luciano che hanno salvato all’ultimo momento da una maratona impossibile gli altri giocatori.

Purtroppo anche in questo caso speravamo qualcosa di più, ma per una sfortunata serie di eventi, la nostra squadra si è fermata alla prima giornata di gara.

Da sin.: Luciano, Silvana e Mauro

Societario regionale a squadre open

Il 26 e 27 Novembre la nostra squadra si è classificata sesta al campionato societario regionale a squadre open.

Da sin.: Toto, Paolo, Mauro e Silvana