Si è concluso il societario a squadre signore 2016.

In due giorni di gara le nostre giocatici (Antonella Tonon, Silvana Belardinelli, Simonetta Schlosser e Patrizia Marongiu) hanno giocato ben 98 smazzate....senza stramazzare sotto al tavolo!!

Fra le otto squadre partecipanti, dopo i primi due turni eravamo prime e sicuramente continuando della gara, con un pizzico di riflessione in più, il piazzamento sarebbe stato migliore, ma un terzo posto in un contesto non facile come quello dei campionati regionali non è affatto disprezzabile.

E' il secondo terzo posto di quest'anno (l'altro lo raggiunse la squadra "ordinari" ad aprile), ora non ci rimane che sperare nel Societario regionale a squadre open per un risultato migliore, incrociamo le dita.