Serie C 2018

Novità per la serie C femminile del 2018!

A fronte della richiesta di nullaosta di Livia Palma, due nuove giocatrici integreranno la squadra: Deborah Cruciani (2.6) e Giorgia Bove (2.8). Con l'altra giovane del gruppo (Sofia) ed aiutate dall'esperienza di Susanna, Claudia, Silvia e Livia Purarelli (che tornerà a vestire i colori del Tennis Roma!) la squadra si pone un obiettivo importante per il prossimo anno: il raggiungimento della serie B!

Per iniziare a scaldare i muscoli le ragazze si sono affrontate in un incontro amichevole con la squadra della Tevere Remo portando a casa 2 incontri su 3.

Iniziamo con il piede giusto!

Cariche!