Si è svolto presso il Tennis Roma nei giorni 10 -12 luglio 2015 il girone finale per l’assegnazione del titolo italiano a Squadre L A D I E S 50.

Hanno partecipato al girone finale le squadre del:

Circolo Tennis Oasi Di Pace – Roma

Circolo Tennis Tortoreto

Tennis Club Prato

Tennis Club Soccavo – Napoli

Grande spettacolo, grande agonismo e grande partecipazione di pubblico, malgrado il caldo veramente opprimente!

Sui campi del circolo abbiamo ammirato racchette che hanno onorato il tennis italiano, anche a livello internazionale, come Sandra Cecchini, Francesca Ciardi, Paola Ippoliti.

Alla fine ha prevalso la pluridecorata compagine del Tennis Club Tortoreto che, grazie alle straordinarie prestazioni di Paola Ippoliti (che giocava oltretutto “a casa sua”) e Simonetta Bozzano per le quali il tempo sembra veramente non passare mai, supportate dalle preziose Maria Ida Rabuffo (capitano) e Maria Rita Paoni ha letteralmente “asfaltato”, vincendo tutti gli incontri, le pur agguerrite e titolate squadre avversarie.

Grande correttezza, allegria e amicizia (fuori dal campo …), cene a volontà nel ristorante del Circolo che ha dato ancora una volta il meglio di sé e un affettuoso auspicio di rivedersi alla prossima finale.

A questo link le foto.