Si svolgerà dal 2 al 24 Luglio al Tennis Roma la 6a edizione del Torneo

MEMORIAL MARCELLO ALBANESE E MARTINO PIERI - LIMITATO 3.1

con un montepremi complessivo di €500.00.

Gare in programma:

• SINGOLARE MASCHILE
  • SINGOLARE FEMMINILE

Il torneo é limitato alla categoria 3.1 con conclusione delle sezioni intermedie NC e di 4a cat. (le sezioni intermedie verranno organizzate unicamente per i giocatori che presteranno il loro consenso).

Tutti gli incontri si disputeranno al meglio delle tre partite a sei giochi con tie break a 7 p.ti in ogni partita.

Si giocherà con palle Dunlop Fort All Court su n° 4 campi in Terra battuta.

ISCRIZIONI

La quota di iscrizione é di 15€ a giocatore (11€ se Under 12, 14 o 16) quote FIT escluse.

ORARI di GIOCO

L'orario di inizio degli incontri è previsto per le ore 14:00 nei giorni feriali e per le ore 10:00 nei giorni festivi.

Gli orari di gioco ufficiali verranno affissi tutti i giorni entro le ore 21:00 presso la sede del circolo e saranno consultabili qui sotto:

ORARIO Martedì 26 Luglio

TABELLONI

TABELLONE NC MASCHILE
TABELLONE 4.5-4.6 MASCHILE
TABELLONE 4.4 MASCHILE
TABELLONE 4.3 MASCHILE
TABELLONE 4.2 MASCHILE
TABELLONE 4.1 MASCHILE
TABELLONE 3.5 MASCHILE
TABELLONE 3.4 MASCHILE
TABELLONE FINALE MASCHILE
TABELLONE CONCLUSIONE NC MASCHILE
TABELLONE CONCLUSIONE QUARTA MASCHILE
TABELLONE NC 4.3 FEMMINILE
TABELLONE 4.1 4.2 FEMMINILE
TABELLONE FINALE FEMMINILE
TABELLONE CONCLUSIONE QUARTA FEMMINILE

o sul PUC http://www.federtennis.it/PUC_competizione.asp?idCompetizione=36871096

PROGRAMMA DI MASSIMA DI SVOLGIMENTO DEL TORNEO

NOTE

I giocatori devono esibire la tessera agonistica valida per l'anno in corso; in difetto si applica il comma 2 dell'art. 81 del R.O. Qualora gli iscritti ad una singola sezione del tabellone intermedio risultino in numero inferiore a 8 verranno accorpati nella sezione immediatamente precedente (nel caso di giocatori di categorie diverse es. 4° cat e 3° cat) oppure successiva (nel caso di giocatori della medesima categoria es. tutti di 4° cat).

Per quanto non espressamente riportato valgono le norme della F.I.T. e le Regole di Tennis.

IMPORTANTE COMUNICAZIONE RICEVUTA DALL’UFFICIO ORGANIZZATIVO DELLA FEDERAZIONE

Si riportano alcune notizie utili per tutti i giocatori

Le promozioni sono valide a partire dal 4 luglio 2016 e, comunque, non troveranno applicazione per i tornei individuali in corso o per quei tornei le cui iscrizioni scadono prima di tale termine. Pertanto per i tornei che si disputano nei prossimi giorni si riporta quanto prevede il regolamento:

·         TORNEI CHE PREVEDONO UNA SOLA SCADENZA PER LE ISCRIZIONI CON DATA FINO AL 3 LUGLIO COMPRESO: tutti I giocatori giocheranno con le classifiche di inizio anno

·         TORNEI CHE PREVEDONO UNA SOLA SCADENZA PER LE ISCRIZIONI CON DATA DAL 4 LUGLIO IN POI: tutti i giocatori giocheranno con le classifiche a seguito delle promozioni di metà anno

·          TORNEI CHE PREVEDONO ISCRIZIONI SCADENZATE CON DATE SIA PRECEDENTI CHE A PARTIRE DAL 4 LUGLIO: si deve giocare con le classifiche di inizio anno per tutti i giocatori. Questo per evitare che allo stesso torneo si giochi con classifiche sia di inizio anno che di metà anno.