Torneo Sociale 2017

Venerdì 22 dicembre si svolgeranno le premiazioni del Torneo Sociale 2017 dotato di un

MONTEPREMI di 500€

Durante la Cena saranno premiati i migliori atleti e le migliori squadre dell'anno.

Programma e Vincitori:

Singolare Maschile NC: Caporaso E.

Singolare Maschile 4a cat.: Garofali M.

Singolare Maschile Open: Finale 22 dicembre ore 18:00 Gallo-Gallo

Doppio Maschile Open: Gallo L - Garofali M.

Doppio Misto: Caporaso E. - Albanese S.

Singolare Over60: Carfora M.

Doppio Over60: Carfora M. - Napolitano R.

A questo link tutte le foto della premiazione.

ALCUNE REGOLE

1. Gli incontri disputati oltre i termini previsti potrebbero portare a scratch di entrambi i giocatori.

2. I TABELLONI sono pubblicati a questo link.

3. I giocatori possono rivolgersi in segreteria, dalle ore 10:00 alle ore 14:00 (da martedì a sabato) per avere il numero telefonico dell’avversario, qualora ne fossero sprovvisti. Si sollecitano i giocatori a pagare prima di giocare il primo match. Qualora giocassero di pomeriggio, possono lasciare i soldi ai ragazzi dei campi.

6. Si pregano i giocatori, una volta terminato il proprio incontro, di scrivere il risultato ed il nome del vincitore sul tabellone esposto.

7. Per prenotare il campo, rivolgersi in segreteria il giorno prima dell’incontro o ai ragazzi dei campi il giorno stesso al numero: 366 87 25 745.

QUOTE D’ISCRIZIONE:

12,00 € a persona per i singoli

6,00 € a persona per i doppi

( Si sollecitano i giocatori a pagare prima di giocare il primo match)