Ai link qui riportati, i tabelloni della SERIE C, la composizioni delle squadre e tutti i risultati:

Tabellone della SERIE C Femminile 2019 Tabellone della SERIE C Maschile 2019
Tabellone playout della SERIE C Femminile 2019 Tabellone playout della SERIE C Maschile 2019
Squadre SERIE C Femminile 2019 Squadre SERIE C Maschile 2019
Regolamento SERIE C Femminile 2019 Regolamento SERIE C Maschile 2019

A seguire la cronaca di tutte le giornate di gioco delle nostre squadre.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SERIE C FEMMINILE

Le ragazze della squadra femminile mantengono il loro posto nella serie C

25 Aprile 2019: 1a giornata del tabellone

Femminile: TENNIS TEAM VIANELLO - TENNIS ROMA 3-1

SERIE C MASCHILE

26 Maggio 2019

La squadra maschile, per il prossimo anno, retrocede alla serie D1

Maschile (Playout): TENNIS CLUB SEGNI - TENNIS ROMA  4-0

PLAY OUT SERIE C MASCHILE

Sono usciti gli accoppiamenti per le partite di play out dal cui esito dipenderà la permanenza della nostra squadra in serie C o la retrocessione in D1. Sarà un solo incontro, dentro o fuori. La partita di spareggio si giocherà il 26 Maggio sui campi in erba sintetica del Ct Segni. In tempi non sospetti ci immaginavamo con battute ironiche (che speravamo propiziatorie), di prepararci e al tempo stesso di allontanare, questo esito nefasto. Di quella speranza é rimasto solo il verde beffardo dei campi sintetici. Tuttavia, Senza scoraggiarsi più di quanto il loro valore gli permetta, i nostri eroi già si impegnano per escogitare un piano per per estirpare dal Ct Segni quell’erbaccia fastidiosa. La mente del piano é Cardinali, metodico e oculato nello studio degli avversari,  lucido come uno specchio dentro a un bagno turco. I due cavalieri Scará e Lucchetti che  con dritti e rovesci già hanno aperto il campo alla Vittoria, a volte conquistandola altre palleggiandoci in uno sfiancante quanto inconcludente flirt. Marconi e Gallo fanti d’eccellenza, poco avvezzi ai terreni veloci ma pronti a scendere in campo di qualsiasi colore esso sia. Pare che uno dei due (e lo diciamo sotto voce) possa contare su un daltonismo quanto mai provvidenziale. Infine i tre fiori del vivaio: Tramontana che anche se poco avvezzo ad adattarsi ai terreni veloci è poco avvezzo a perdere partite, Gallo che dell’adattamento sul campo ha fatto la sua vocazione, ma che a furia di adattarsi spesso si dimentica che cosa ci sta a fare sul campo, lo splendido Zampolini che come un Bronzo antico a cui hanno sbeccato un arto, in campo non può scendere a causa di quell’arto sbeccato. Tra tanto materiale prezioso il nostro capitano dovrà tirare fuori i quattro punti che confermano la serie C.

In bocca al lupo!