IL TENNIS ROMA CONQUISTA IL TITOLO DI CAMPIONE D’ITALIA LADIES 60 2021

Nei giorni 25 26 27 giugno 2021, sui campi del Canottieri Roma, si è svolta la fase finale del CAMPIONATO NAZIONALE A SQUADRE 2021 (OVER 60 LADIES).

Al girone finale hanno partecipato le squadre: TENNIS ROMA; CIRCOLO TENNIS EUR; S.S.D NOMENATANO; OLIMPICA TENNIS REZZATO.

La squadra del Tennis Roma composta da: PAOLA IPPOLITI CAP., MARIA ROSA BRUNO, DANIELA COLOMBO, con una prestazione eccellente, vincendo tutti e 3 gli incontri con il punteggio di 3-0, ha brillantemente vinto la competizione ed ha conquistato il titolo di CAMPIONE D’ITALIA 2021.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo a nome di tutti i soci del Tennis Roma nel sottolineare il valore della prestazione e il risultato conseguito, esprimono i più vivi complimenti a tutta la squadra.

Un particolare riconoscimento va a PAOLA IPPOLITI, animatrice e capitana della squadra, che aggiunge questo nuovo titolo ai numerosissimi e prestigiosi da lei conquistati con il Tennis Roma, di cui è da sempre, socia e atleta esemplare, una bandiera e un riferimento.

Il Consiglio Direttivo