Due anni fa la squadra B del Tennis Roma al femminile si era guadagnata la promozione dalla serie D4 alla più elevata D3. L’anno scorso è riuscita a confermarsi in tale categoria, ma, a causa di una serie di vicissitudini non molto favorevoli, si era fermata al girone e non aveva potuto provare a lottare per un’altra promozione.

Quest’anno la musica sembra essere decisamente cambiata. La squadra, nata grazie alla determinazione del capitano Angela Dore, alla totale disponibilità di Alice Petralito e alla preziosa presenza di Sole Franchi, Elena De Bacci e Teresa Piscopiello, ha sin dal primo momento affrontato gli incontri con attenta lucidità strategica.

E così, domenica dopo domenica, sotto il sole cocente delle mattinate di giugno, ha incontrato e sconfitto tutte le avversarie che le si sono presentate di fronte. Il bilancio alla fine del girone è stato di 5 vittorie su 5 incontri!

L’Asd Tennis Roma B accede dunque in qualità di testa di serie al tabellone finale che si disputerà nel mese di settembre. L’obiettivo è l’ottenimento della promozione in D2!

L’impresa non sarà di certo semplice, le nostre atlete ne sono consapevoli, ma la grinta e la voglia di farcela non mancano e tutto il circolo, ne siamo certi, le sosterrà nel prosieguo di quest’avventura, pronto a brindare al successo!