Ottimo esordio nel campionato D1 del Tennis Roma

Splendida vittoria della nostra squadra di D1 nel primo incontro disputato contro il circolo Oasi del Tennis.

I nostri giocatori si sono distinti per la lucidità tennistica e la voglia di portare a casa un risultato importante e per certi versi incoraggiante. Il Tennis Roma si è imposto per un netto 6 a 0, risultato che però nasconde degli incontri abbastanza aperti e combattuti. Il nostro Francesco Iannini ha disputato un incontro molto insidioso imponendosi al terzo set per 6/4, belli anche i due incontri di doppio dove si è arrivati al tie-break finale per decidere le coppie vincenti. Gli altri due singolari si sono invece conclusi in due set ed hanno visto imporsi Edoardo Casotto ed Alvaro Gelardi che non hanno lasciato scampo agli avversari, mentre Michele Aloisio si è imposto al terzo set quando l’avversario si è ritirato per infortunio sul 4 a 0. Una bella giornata di tennis vissuta fuori casa e dove i colori del Tennis Roma hanno prevalso con orgoglio e la consueta voglia di vincere con stile.

L'ottimo esordio fa ben sperare soprattutto per la prossima partita il prossimo 7 aprile con la squadra Colle degli Dei al nostro circolo. Quindi che dire: FORZA RAGAZZI e a tutti i soci l’invito di accorrere numerosi per sostenere la nostra squadra: FORZA TENNIS ROMA.