Prenotazione con ospite

Vi comunichiamo che il Consiglio Direttivo, per una migliore gestione amministrativa e per ovviare alle difficoltà ed irregolarità  che si sono da sempre riscontrate nella gestione delle attività connesse al giocare con gli “ospiti” (mancati e ritardati pagamenti del contributo, sostituzione dell’ospite con un socio, inutilizzo del campo senza disdetta, etc) ha deciso di implementare il sistema di prenotazione campi associando ad esso una piattaforma di e-commerce.
Sarà così possibile attuare in via automatica la prenotazione del campo ed il pagamento del relativo contributo.
A decorrere dal prossimo 1.07.2024 il socio che voglia giocare con un ospite dovrà procedere come di seguito indicato

1. Prenotazione

Il processo della prenotazione resta invariato:

a) Selezione del giorno
b) Selezione del campo e dell'ora
c) Selezione del socio o dell'ospite
d) conferma della prenotazione

2. Avviso

Solo se la prenotazione prevede un ospite, il socio viene informato circa il pagamento: Cliccare su "Prenota" per procedere con la prenotazione.

3. Riepilogo

Alla conferma dell'avvenuta prenotazione appare la seguente schermata di riepilogo dove si può procedere al pagamento o, eventualmente, alla cancellazione della prenotazione. Per procedere al pagamento occorre cliccare sul pulsante "Paga quota".

4. Pagamento con carta di credito

Si aprirà una finestra per l'immissione dei dati della carta; inserire :
Il titolare della carta
Il numero della carta
La data di scadenza della carta
Il codice CVV presente sul retro della carta
La e-mail dove si vuole ricevere il rapporto dell'avvenuta transazione.
Quindi cliccare sul pulsante "Paga".
L'esito della transazione vi sarà notificato tramite l'applicazione delle prenotazioni.