Domenica 13 aprile sui campi di CASA si è conclusa la nostra avventura in serie C. L’obiettivo di rimanere in serie C è stato raggiunto, ma ci rimane l’amarezza per l’occasione sfuggita perdendo tre a uno con il TC Eur al primo al primo turno dei play-off. Alla fine il bilancio è comunque positivo, bel tennis e sano agonismo. Ci vediamo l’anno prossimo .
Il capitano Paola Ippoliti.
Quarta domenica degli incontri di serie C femminile.
Gli incontri sono stati eccellenti perciò siamo lieti di annunciare la qualificazione ai playoff per la promozione in Serie B della nostra rappresentativa femminile. Grazie alla vittoria in casa di ieri contro il circolo Devialar, la nostra squadra composta da Paola Ippoliti (capitano), Sara Aversa, Federica Marchiani, Elisabetta Scriva, Giulia Sperati, Ginevra Terracina ha concluso in modo eccellente la fase a gironi della Serie C.
Vi terremo aggiornati sul programma degli incontri a seguito del sorteggio che si terrà domani, 8 aprile, presso il Comitato Regionale FITP.
PER IL CAPITANO
mde
Domenica 30 marzo c’è stata la terza giornata della serie C femminile.
Il nostro team ha giocato molto bene contro A.S.D. Atlas vincendo 3 a 1.
L’ottima prova delle ragazze contro una squadra forte ci conforta sulla possibilità di riprendere vigore e di portarci seconde in finale.
Anche per questo si invitano tutti i soci a sostenere la nostra squadra la prossima domenica 6 aprile nell’ incontro che si svolgerà al nostro circolo.
PER IL CAPITANO
mde
Domenica 16 marzo è stata la seconda giornata della serie C femminile.
Il nostro team ha giocato contro il Tennis club "Colle degli Dei" a Velletri.
La trasferta ci vede purtroppo sconfitte per tre a uno, sicuramente siamo state penalizzate dalla superficie veloce e dai campi indoor.
Match combattuti e di ottimo livello in cui spicca l’esordio vincente della nostra giocatrice Sara Aversa.
Non è il caso di rassegnarsi o abbatterci, abbiamo ancora due partite, una il 30 marzo e l’altra il 6 aprile che giocheremo in casa, perciò aspettiamo il vostro tifo per rivoluzionare la classifica!
IL CAPITANO
Paola Ippoliti
E' stata una giornata di festa domenica 2 marzo al nostro Circolo per il ritorno dopo 6 anni della nostra squadra femminile nel campionato a squadre di serie C femminile dove il livello e' prevalentemente di giocatrici di seconda categoria. La squadra ha conseguito un pareggio, 2-2 con la forte compagine del il Nuovo Tuscolo.
Partite lottatissime e piene di colpi di scena, che ci hanno visto a volte un po’ sfortunati. La nostra numero uno Federica Marchiani ha infatti perso al terzo set mentre la nostra Ginevra Terracina riusciva a vincere sempre al terzo set, una vera e propria maratona durata ben quattro ore. Da segnalare la prestazione della giovane promettente Giulia Sperati, prodotto del nostro vivaio di scuola Tennis, che ha portato a casa una partita non facile per 7/6 e 4/6.
Ultimo incontro il doppio Sperati/Scriva ci ha visto sconfitte portando il risultato finale al pareggio. Bella giornata ricca di bel tennis ed agonismo, seguita con piacere e con il supporto dei soci.
IL CAPITANO
Paola Ippoliti