Esistono sfide che nascono da sentimenti di appartenenza, dalla voglia di testimoniare una storia comune legata, in questo caso, al mondo del tennis amatoriale e che ha luogo presso il Tennis Roma.
Quest’anno, infatti, il nostro circolo schiererà una squadra di tutto rispetto nel girone D1 e sarà composta dai seguenti giocatori:
Davide Fasoli,
Davide Brandimarte,
Francesco Iannini,
Edoardo Casotto,
Luca Albanese,
Alvaro Gelardi,
Paolo Gallo,
Michele Aloisio.
Sono tutti giovani in grado di poter disputare un girone ad altissimo livello.
D’altronde, chi gioca per il Tennis Roma porta addosso non soltanto la responsabilità di vincere una partita, ma soprattutto il dovere di testimoniare una storia che si perde lontano nel tempo (dal 1944).
Basta fare una passeggiata all’interno della casina del circolo e soffermarsi a leggere le targhe incise su ogni trofeo posizionato nelle bacheche. È come se si sentissero ancora le voci, i respiri ansimanti di fatica per un trofeo conquistato dai vari giocatori negli anni. Avevano tutti una cosa in comune, forse la più importante,
il privilegio di indossare i colori del nostro circolo. È proprio da lì che bisogna ripartire, dalla voglia di riprendere per mano la Storia e renderla ancora e sempre attuale.
Forza Ragazzi !!!
Scarica il girone D1 Maschile